Eccellenza: si riparte con Castelnuovo – Alba.

Torna il campionato di Eccellenza abruzzese dopo la pausa natalizia con la seconda giornata di ritorno.

La battistrada Castelnuovo è impegnata nel big match casalingo contro L’Alba Adriatica, seconda in classifica a pari merito con il Lanciano a sua volta chiamato a disputare la trasferta con il Pontevomano in programma lunedì.

Lo Spoltore, lanciatissimo in classifica, si reca nella tana della sempre insidiosa BGVM. Il Nereto, alla ricerca di punti salvezza, ospita la Torrese in piena corsa per assicurarsi un posto play off a fine stagione.

L’Angizia Luco cerca un successo per sognare in grande. La Dea ospita Il Delfino FP reduce dal capitombolo interno contro l’Acqua & Sapone. Chi vuole rientrare nel discorso play off è il Penne, che, tuttavia, deve fare attenzione alla V. Cupello, in ripresa dopo il periodo negativo.

Capistrello – Sambuceto è una gara dove entrambe le formazioni cercano riscatto. L’Acqua & Sapone ospita la RC Angolana, in una sfida che in caso di successo dei locali metterebbe la squadra nerazzurra, che ha affidato la guida tecnica ad Appignani, probabilmente, in una situazione di classifica difficilissima da recuperare.

Chi oramai vede spalancarsi il baratro delle retrocessione è il Paterno, che con appena 2 punti in classifica va a fare visita ai Nerostellati, al contrario, in piena corsa per la salvezza.

   Invia l'articolo in formato PDF