Eccellenza: domenica spicca la sfida tra la V. Cupello e Il Delfino FP.

Settimo atto del campionato di Eccellenza, che dopo la scorpacciata di goal della settimana passata, propone altre sfide emozionanti.

L’A. & S. di mister Cianfagna ospiterà la grandissima sorpresa di queste prime giornate di campionato. Allo “Speziale”, infatti, andrà in scena il match contro la BGVM, sorprendentemente al comando della graduatoria con 15 punti. La squadra di casa, tuttavia, non potrà permettersi distrazioni, essendo a soli quota 3 punti graduatoria.

Insegue i vastesi il Castelnuovo, atteso dal Pontevomano, con la formazione di mister Capitanio ultima in graduatoria con appena 1 punto.

Il Lanciano, dopo il sonante successo contro il Penne, si recherà sul campo dei Nerostellati, protagonisti di un inizio di campionato non brillantissimo.

A Cupello si incontreranno due delle formazioni tra le più in forma del girone. Sia la V. Cupello di mister Carlucci e sia il Delfino Flacco Porto guidato da mister Bonati, veleggiano attualmente nelle zone alte della classifica. Match che, quindi, promette tante emozioni per gli sportivi.

Derby marsicano tra Angizia Luco e Capistrello.

Il Penne cercherà di battere l’Alba Adriatica al “Comunale”, approfittando del momento non proprio eccelso della formazione rossoverde.

Lo Spoltore, che dopo la falsa partenza sta piano piano risalendo la china, renderà visita al Nereto.

Protagoniste di un inizio di campionato ben al di sotto delle proprie aspettative, Torrese e Sambuceto incroceranno i loro destini, con la condivisa speranza di rilanciare la proprie ambizioni.

Chiude il quadro la sfida tra il Paterno, 1 punto in graduatoria, e la R.C. Angolana, 3 punti in classifica. Gara che entrambe la squadre non possono fallire.

   Invia l'articolo in formato PDF