Eccellenza: Domenica andrà in scena la sesta puntata

Domenica andrà in scena la sesta puntata del campionato regionale di Eccellenza.

La fenomenale BGVM, capolista a pari merito con il Castelnuovo, cercherà di consolidare la sua stupefacente classifica ospitando il fanalino di coda, Pontevomano, con un solo punto in classifica.

Il Castelnuovo, altra battistrada del torneo, renderà visita al Sambuceto di mister Montani, protagonista di un avvio di stagione decisamente al di sotto della aspettative della vigilia.

Ottimo, invece, l’avvio della V. Cupello di mister Carlucci , che sfiderà in trasferta la Torrese, con i giallorossi non partiti benissimo, ma che nel recupero settimanale sono riusciti a pareggiare la gara con il Nereto sospesa con i rossoblu in vantaggio dopo un infortunio capitato all’arbitro.

Si recherà nella tana della corazzata V. Lanciano, il Penne di mister Iodice, protagonista di un avvio di campionato convincente.

Ghiotta occasione per allungare in classifica per il Delfino Flacco Porto del patron Paluzzi, che dopo l’ottimo successo di Raiano contro i Nerostellati, cercherà altri 3 punti pesanti contro il traballante Paterno, partito decisamente in sordina. Solo 1 punto in 5 gare, infatti, per i marsicani.

Il Capistrello, che si è confermata squadra di tutto rispetto anche in questo primo scorcio di stagione, se la vedrà in casa contro l’Acqua & Sapone, bisognosa di punti per la salvezza.

Al “Caprarese” ci sarà la sfida tra lo Spoltore e l’Angizia Luco. La formazione di Donato Ronci cercherà una vittoria per rilanciarsi in classifica, ma occhio alla squadra di Giordani, la quale è pronta a vendere cara la pelle.

Derby teramano tra Alba – Adriatica e Nereto.

La R.C. giocherà in casa contro i Nerostellati, desiderosi di riscattare l’opaca prestazione offerta 7 giorni fa contro Il Delfino F.P.

   Invia l'articolo in formato PDF