Cambio di allenatore alla Salernitana via Gregucci dentro Meneghini

Leonardo Menichini guiderà la Salernitana nell’ultima gara della stagione a Pescara. Lo scrive il sito Zerottonove.it. Si attende l’ufficialità per il tecnico di Ponsacco che torna per la terza volta a Salerno per prendere il posto di Angelo Gregucci.

Menichini ha già allenato il club granata nel 2014-15 e 2015-16. Il mister di Ponsacco ha accettato un contratto ‘a gettone’ con scadenza al 30 giugno prossimo. Inoltre, in caso di salvezza acquisita avrà l’opzione per rimanere in sella alla panchina anche per la stagione 2019/20. La scelta è stata presa dal patron Claudio Lotito.

L’avventura di Menichini inizierà ufficialmente domani, quando guiderà il primo allenamento a Roma, dove la Salernitana è in ritiro per preparare la delicata sfida dell’Adriatico.

Fonte Zerottonove.it

Serie C: il Catania ha esonerato Walter Novellino dopo i deludenti risultati in questo finale di campionato. Per affrontare meglio i play off é stato richiamato in panchina Andrea Sottil, che aveva diretto la squadra dall’inizio del campionato fino al 24 febbraio.

   Invia l'articolo in formato PDF