K-o del Pescara a Cittadella. Cittadella- Pescara 4-1.

Avvio veloce del Cittadella, al 19′ sugli sviluppi di un corner Iori è lesto a deviare in rete la palla che porta in vantaggio il Cittadella. Il Pescara non demorde  e al 25′ Scognamiglio pareggia i conti. Il Cittadella continua ad attaccare è Moncini con un deviazione di testa riporta in vantaggio il granata, quasi allo scadere l’ottimo Moncini trova il suo secondo gol personale, la prima fase si conclude sul 3-1 per i padroni di casa. Nella  ripresa granata in avanti alla ricerca del quarto gol che arriva al 84′ con Proia che finalizza a rete una ripartenza  del Cittadella. Venerdì il Pescara ospita il Cosenza.Sabato il Cittadella farà visita al Foggia.

CITTADELLA – PESCARA 4 – 1

CITTADELLA: Paleari, Cancellotti ( 89′ Parodi), Adorni, Drudi, Benedetti; Siega ( 76′ Proia), Iori, Branca, Schenetti; Moncini (73′ Diaw), Finotto. In panca: Maniero, Camigliano, Zanella, Panico, Maniero, Bussaglia. Coach: Roberto Venturato.

PESCARA: Fiorillo, Del Grosso, Gravillon, Scognamiglio, Mancuso, Memushaj, Monachello (56′ Capone), Bruno, Crecco (74′ Bellini), Ciofani,  (45′ Del Sole). In panca: Kastrati, Pinto, Bettella, Farelli, Perrotta, Antonucci, Melegoni. Coach: Giuseppe Pillon.

ARBITRO:  Pezzuto (Lecce).

Reti: 19′ Iori, 25′ Scognamiglio, 31′ 45′ Moncini, 86′ Proia.

Ammoniti: Ciofani, Del Grosso, Adorni, Cancellotti, Branca, Mancuso, Drudi.

Angoli: 5 – 4

 

 

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF