L’XI° Reparto Volo di Pescara in festa con il “Family Day- Babbo Natale 2018”. Straordinaria partecipazione di Lorella CUCCARINI

Domenica mattina, 16 dicembre 2018, presso la sede di Pescara, dell’XI° Reparto Volo della Polizia di Stato, si terrà la manifestazione “Family Day – Babbo Natale 2018, organizzata dal Reparto, insieme alle Questure di Pescara e Chieti.

L’evento è un momento d’incontro con i bambini ed i ragazzi di diverse associazioni e case famiglia, tra le quali il “Piccolo Principe” del Centro di Solidarietà di Pescara, l’Associazione Rotary Abruzzo, l’AGBE di Pescara, la Casa Famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto (TE), ma anche i bambini ospiti dell’Ospedale di Chieti e dell’Istituto Don Orione di Pescara e di altre associazioni.

Durante la mattinata i piccoli ospiti saranno accolti dal personale del Reparto Volo, per trascorrere un momento all’insegna della spensieratezza, della serenità e della gioia, aspettando Babbo natale che, calato dall’elicottero, porterà doni a tutti i presenti.

 

Quest’anno la manifestazione, giunta alla 18° edizione, prevede la straordinaria partecipazione di Lorella CUCCARINI, madrina dell’AGBE, che giungerà da Roma per dare il suo prezioso contributo alla giornata. 

 

   Invia l'articolo in formato PDF